Avanti veloce

16-03-2014 10:04 -

La squadra di Sandrucci sembra aver preso il passo giusto mantenendo la concentrazione alta sia quando gioca con le squadre di alta classifica che con quelle di bassa classifica.
Ieri sera infatti nel suo palazzetto, la serie D maschile ha vinto per tre punti a zero contro il Torretta Volley gestendo in ogni momento la partita, esprimendo un bel gioco ed è stata cinica quando serviva.
Una nota di merito a Montagnani Dario, il quale nonostante qualche acciacco risulta essere sempre un grande valore aggiunto per il Certaldo e in questa occasione si è esibito in un fuori programma, un´attacco devastante, degno di una vera banda; le attuali bande titolari dovranno stare all´erta?
L´allenatore in questa partita ha potuto far entrare in campo anche i più giovani, dando loro la possibilità di esprimere sul campo quanto imparato durante la settimana in allenamento.
Complimenti a questa squadra che è cresciuta molto in questi anni, riuscendo a vincere partite come quella di ieri sera, che facili sulla carta ma insidiose sul campo visto la condizione fisica non proprio ottimale di alcuni dei nostri ragazzi, bravi, ora però è necessario pensare subito alla prossima, ci aspetta infatti la trasferta ad Empoli con il Cascine avanti a noi di quattro punti, una squadra tosta e di esperienza che sta ben figurando in questo campionato.
Ora i numeri della gara:
Parziali, 25/16- 25/13- 25/17.
Cambi effettuati per il Certaldo, nel secondo set sul punteggio di 22/10 entra Carusi esce Sandrucci, mentre Basili sostituisce Romagnoli; nel terzo set sul punteggio di 22/13 Piazza entra al Posto del capitano Bandini (che riceve l´ovazione).
Direttore di gara, Billi Landro

Torretta Volley.
Allenatore, Nazzarri M.
6 Bacci
7 Baroncini
1 Del Nastro
22 Facchini
4 Giachetti
5 Giannattasio
28 Lodovici
11 Lubrano
8 Puddu
23 Rossetti


A.P. Pallavolo Certaldo.
Allenatore, Sandrucci Massimo
3 Bandini Yuri
33 Basili Lorenzo
30 Campatelli Giordano
5 Carusi Andrea
27 Degli Innocenti Marco
29 Filippini Alessandro
28 Montagnani Dario
10 Piazza Matteo
9 Romagnoli Filippo
8 Sandrucci Alessio
7 Zanoboni Tommaso
38 Donzelli Matteo
16 Cannella Cristian


Fonte: I Razza