Under 13f -girone c

15-01-2012 16:10 -

Ennesima splendida mattinata di sole e di clima ideale per riflettere di quanto il caso ci abbia favorito nel poter nascere in una luogo che ci regala ore di assoluta meraviglia climatica incastonate in un periodo che dovrebbe regalarci solo freddo e malinconia.
Giocano le atlete dell´ U13 femminile, contro la formazione del Montelupo che vanta una classifica invidiabile, essendo seconde e delle atlete che calcano campionati fipav da alcuni anni.
Perdiamo 3-0, sconfitta senza attenuanti e recriminazioni, avendo le avversarie obbiettivamente un passo diverso dal nostro, seppur giocando una pallavolo molto essenziale ( a parte il palleggiatore dedicato e 2 attaccanti specifiche, non fanno niente di particolare),mettono in campo fondamentali ed esperienza tale da impedirci di reagire adeguatamente.
Niente di male, anzi, giocando contro i migliori acquisiamo quella scaltrezza e quella necessaria autostima per perseguire nel percorso formativo.
Visto questo, confermo che con il conseguimento, già avvenuto, del quarto posto del girone, le ragazze dovranno il 22 gennaio affrontare il raggruppamento preventivo ai play off, giocando in casa del Porto Mediceo u13 rossa (Pontassieve), contro la stessa formazione ospitante e contro il Valdarno volley, due incontri che varranno l´accesso alle prime 8 squadre provinciali.
Per il calendario, David vi confermerà gli orari e ed luogo dello svolgimento degli incontri.

Per le amiche dell´ U14,confermo che lo svolgimento del raggruppamento conquistato con il secondo posto già assicurato, sarà come anticipato alle Sieci,contro la formazione ospitante e contro l´Azzurra volley San Casciano. Per gli orari sicuramente in settimana Roberta, l´allenatrice, sarà più precisa.

I dati che ho comunicato, sono stati estrapolati dal portale della fipav provinciale, tramite le indizioni stagionali dei campionati sopracitati, per quanto si tratti di dati assolutamente attendibili, l´ ufficialità di tali estrapolazioni verrà comunicata alla presidenza sociale in settimana, successivamente comunicata agli allenatori ed alle atlete, quindi attendiamo che gli allenatori ufficializzino tali informazioni


Fonte: Francesco