Omaer serie D maschile pronta a ripartire

08-09-2021 08:29 -

Ci siamo. Anche la prima squadra maschile è pronta a ripartire. In campo una rosa molto giovane di ben 17 atleti, quasi tutti provenienti dalle squadre giovanili della pallavolo Certaldo. Per la maggior parte degli atleti, sarà la loro prima esperienza in una categoria di livello, quella appunto della Serie D Regionale, fra questi: Arzilli, Bandini, Camarri L., Camarri N., Dei, Lazzeri, Morelli Orsi, Peruzzi, Scali,. Ad affiancarli però ci saranno alcuni "veterani" che negli anni hanno già dimostrato le loro competenze e capacità con la maglia della prima squadra; tra questi: Bruchi, Cannella (grande ritorno dopo due anni di Serie B a Castelfranco) Degli Innocenti, Mandea, Piazza, Razzanelli e Sandrucci.

La rosa, divisa per ruoli è la seguente: PALLEGGIATORI Camarri L., Lazzeri, Scali, CENTRALI Bruchi, Dei, Dell'innocenti, OPPOSTI Bandini, Arzilli SCHIACCIATORI Camarri N. Mandea, Morelli,Orsi, Peruzzi, Razzanelli, Sandrucci, LIBERI Cannella, Piazza, ALLENATORE Ermini Massimo, COORDINATORE Chiti Gianluca, DIRIGENTE Razzanelli Roberto.

Un numeroso gruppo pronto a dare il massimo per raggiungere l'obiettivo dei Play Off. Per testare la rosa, sono già in programma due amichevoli: la prima il 16 settembre contro la Serie C maschile di San Miniato, la seconda il 24 settembre a Certaldo contro il Colle Volley (anch'essa partecipante al campionato regionale di Serie C maschile).

Il gruppo squadra e tecnico hanno già avuto modo di conoscere e testare i primi allenamenti che hanno avuto inizio a partire da lunedì 30 settembre, un inizio, come sostiene l'allenatore Ermini, interessante e stimolante sotto ogni punto di vista.
Non resta altro che il confronto con gli avversari.