11 Aprile 2021
news

Volley Insieme Rossoblu Vs A.P. Pallavolo Certaldo 3-0

01-03-2021 17:41 - SERIE C FEMMINILE
Sabato 27 febbraio le nostre atlete hanno affrontato la capolista
Vediamo nel dettaglio l’andamento della partita


1 set
Per il Certaldo scendono in campo Mochi e Giannini al centro, Brogi alla regia e Razzi, Donzelli e Baiano all’attacco, Prosperi libero. Il Volley Insieme Rossoblu invece schiera: Tomacchi, Tasselli, Gagli, Del Freo, Lazzeri, Foggi e Bencini
Il Volley Insieme parte subito all’attacco e per il Certaldo è ben presto un inizio difficile. Dopo un divario di 6-1 il Certaldo riesce a recuperare qualche punto portandosi sul 8-4, ma i troppi attacchi sbagliati del Certaldo consentono al Volley Insieme di allungare il divario fino a 11-5. Nonostante il Certaldo cerchi di reagire il Calenzano si aggiudica il set chiudendo 25-10

2 set
Il Certaldo torna in campo con la stessa formazione del primo set, mentre per il Volley Insieme scendono in campo Fanciullacci, Del Freo, Otino, Foggi, Tomacchi, Lazzeri e Capaccio.
Dopo vari errori in attacco e difesa il Volley Insieme riesce subito a portarsi sul 4-2. Per allungare, nonostante un nostro importantissimo punto, fino a 12-6.
Sul punteggio di 18-7 il Volley Insieme, schiera Guidi al posto di Foggi, mentre sul 21-8 entra Rossignuolo al posto di Tomacchi. Nonostante il tentativo di reazione delle nostre atlete che riescono a recuperare un po’ il divario, il set viene chiudo dalle padroni di casa per 25-15.

3 set
Per il Volley Insieme rientrano in in campo le stesse atlete che hanno chiuso il secondo set, mentre per il Certaldo coach Guerrini modifica la formazione iniziale schierando in campo: Mochi, Prosperi, Donzelli, Baiano, Capitan Brogi, Razzi e Migliorini.
Buon inizio per il Certaldo che passa subito in vantaggio. Sul punteggio di 4-5 esce Donzelli per Rovini che porta la squadra sul punteggio di 6-5.
In questo set molto combattuto le due squadre cercano di dimostrare al meglio le proprie potenzialità mantenendo il punteggio sullo stesso livello. I troppi errori delle nostre atlete consentono però al Volley Insieme di chiudere il set 25-17.

La squadra sta lavorando al meglio per trovare il primo risultato positivo per il campionato di serie C, nonostante la poca esperienza in questa categoria. Coach Guerrini lavora affinché il gruppo cresca su tutti i punti di vista tecnico e caratteriale.




















Fonte: Romina



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


eventi
[<<] [Maggio 2021] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
le squadre
il forum
i campionati giovanili

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio