19 Dicembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > SERIE C MASCHILE

Pronto riscatto della serie C maschile

28-10-2018 10:30 - SERIE C MASCHILE
Pronto riscatto dei ragazzi della C maschile, dopo la poco convincente prova della scorsa settimana con la Sestese, ieri sera sul proprio campo di gioco il Certaldo ha disputato una buona gara, andando a prendersi tre punti importanti contro la Remo Masi.
Durante la settimana i nostri giocatori si sono allenati bene e sono rimasti concentrati per poter apprendere al meglio i suggerimenti dell’allenatore, nonostante che alcuni atleti siano stati costretti a fermarsi per risentimenti muscolari e piccoli traumi, per questo ieri sono rimasti fuori dalla rosa Marzi e Sandrucci mentre Malcuori è rientrato, dopo lo stop di una settimana fa, ancora un po’ malconcio.
Ma si sa, la forza di un gruppo sta proprio nel saper superare al meglio le difficoltà che un lungo campionato ti possono riservare senza abbattersi più di tanto e trovare tutti insieme le soluzioni di gioco migliori tenendo conto sempre delle caratteristiche tecniche dei singoli.
La squadra è consapevole che come matricola di questo campionato deve affrontare con umiltà ogni gara dando sempre il cento per cento e rimandando i calcoli alla fine dei giochi contando sulle proprie potenzialità senza pensare a quelle delle squadre più titolate.
Nel primo set il Certaldo si è presentato in campo con Giolli alzatore, Brighenti e Malcuori Schiacciatori, Papucci opposto, Bruchi e Degli Innocenti centrali, Cannella libero.
Nel secondo parziale Tordini ha confermato la formazione del primo ma poco dopo ha sostituito Brighenti con Filippini mentre nel terzo e ultimo set Tordini ha fatto entrare in campo anche altri giocatori della panchina a dimostrazione che il gruppo sta crescendo.
I giocatori a disposizione di Tordini in questa gara erano Giolli, Filippini, Brighenti, Papucci, Bruchi, Cannella, Razzanelli, Malcuori, Biotti, Degli Innocenti, Bandini, Basili.


La prossima sfida ci vede impegnati, Sabato prossimo 03/11/2018 ore 21, al Pala Mattioli a Firenze via Benedetto Dei dove ci aspetta un’altra bella sfida.







Fonte: Redazione C maschile



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



eventi

[<<] [Dicembre 2018] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio