22 Settembre 2018
[]
news

Pallavolo maschile: la serie C è realtà.

29-04-2018 10:55 - SERIE D MASCHILE
Con la vittoria per 0-3 contro l´Asd Migliarino Volley, i ragazzi della Omaer, hanno matematicamente conquistato la PROMOZIONE IN SERIE C. Forse per molti sarà una categoria come un´altra, ma per una squadra come questa, spesso considerata per molti anni l´ultima ruota del carro, vuol dire molto. In tutto questo un grazie va sicuramente mister Monni, che fin da inizio ha sempre creduto in questo obiettivo. Ma a nome di tutta la squadra, questa promozione è dedicata a te Razza. In questi anni, non sei stato solo il nostro presidente, ma molto di piú. Per noi sei e sarai sempre il nostro quattordicesimo uomo in campo, l´unica persona ad aver sempre creduto in questa squadra contro tutti e tutto. Se a Certaldo anche la realtà maschile ha potuto iniziare a contare qualcosa, il merito non è che tuo. Beh, che dire....dopo l´amaro in bocca lasciato dalla stagione passata, quest´anno C siamo fatti perdonare.

Sabato 5 Maggio vi aspettiamo numerosi presso la palestra Boccaccio alle ore 21:00 per festeggiare e brindare tutti insieme questa bellissima stagione, ma sopratutto questa NOSTRA PROMOZIONE.... Adesso C siamo anche noi!

La gara:

Nel primo set buona la partenza del Migliarino che costringe i certaldesi a un momento di parità (8-8). Grazie all´infallibile servizio di Bruchi e i decisivi muri di Marzi, il Certaldo in pochi minuti stacca il Migliarino per 9-18. Invani i time out avversari: l´OMAER chiude il set per 11-25 in soli 15 minuti di gioco.

Anche nel secondo set si procede punto su punto fino all´11-11. Il Certaldo prova a staccarsi, ma il Migliarino non molla (15-17; 16-18; 17-19). Sul 20-22 il Certaldo mostra chiaramente a tutti le proprie potenzialità e riesce a chiudere anche questo set per 21-25. Decisivo e assurdo in questa frazione di gioco il libero Cannella che in più momenti ha recuperato palloni che sembravano già persi.

Nel terzo set i ragazzi della Omaer si mostrano fin da subito decisi a raggiungere il proprio obiettivo, in poco tempo staccano il Migliorino per 4-10, 5-13; 8-17 poi volano verso l´obiettivo finale: chiudono il set 11- 25 e
in 14 minuti di gioco rendono la PROMOZIONE IN SERIE C una realtà!


A.P.Pallavolo Certaldo

Bandini, Basili, Bruchi, Cannella, Carusi, Degli Innocenti, Donzelli, Giolli, Filippini, Malcuori, Marzi, Papucci.
All. Monni M.

ASD Migliarino Volley

Benvenuti, Carpita, Casapieri, Grossi, Lenzi, Maccheroni, Moni, Orsucci, Pardi, Pellungrini, Vicentini.
All. Martini R.



Fonte: I Basi
Maria 29-04-2018
Complimenti
Concordo. Nonostante il bene che voglio a Martino, nonostante pensi che le squadre seguite da lui hanno sempre una marcia in più, nel bene e ne male, il grande merito va a Roberto, che da anni si dedica al settore maschile credendoci contro tutto e tutti. Complimenti a tutti. Tutti vi siete meritati questa vittoria. Un'altra dimostrazione che con dedizione, sacrificio e cuore le cose ottengono un altro sapore! C C C siete! C siamo!
I razza 29-04-2018
Grazie
Ringrazio tutti voi per la stima nei miei confronti, ma tutto questo non si sarebbe potuto realizzare se non vi fosse stata condivisione di intenti da parte di tutta la società. Sette anni fa, anno della ricostruzione della prima squadra maschile, il ritorno in serie C non sembrava possibile nemmeno per i più ottimisti ma quando ho chiesto al consiglio direttivo fiducia per il progetto esposto relativo al settore maschile, all’unanimità mi hanno appoggiato e si sono sentiti tutti fin da subito parte del progetto. Quella fiducia oggi possiamo dire è stata ripagata visto che dopo sette anni il settore maschile è tornato ad esistere, mini volley, 13M 3x3, U14M, U 16M, CM, nell’anno in corso l’U14 M ha vinto il campionato territoriale e si è giocato con dignità le proprie carte nel regionale; là prima squadra maschile ha raggiunto la promozione in serie C. Un grazie grande grande a tutta la società e in particolare a Martino Monni, Sandrucci Massimo, Costagli Fabrizio allenatori che in questi anni hanno dato il loro aiuto; un grazie particolare anche a tutti i dirigenti che hanno condiviso con noi questo magico percorso. Quello che è avvenuto in questo anno sportivo deve servire da stimolo a tutti noi tesserati della A.P. Pallavolo Certaldo che l’obbiettivo di un progetto pur difficile possa sembrare, non è impossibile se viene condiviso da tutta la società, è la comunione di intenti che permette di far diventare reale ciò che sembra fantascienza. Questa società ha sempre dimostrato potenzialità enormi grazie all’uomini che ne hanno fatto parte, lo dimostrano i quasi cinquanta anni di storia. Concludo dicendo Grazie a coloro che sono stati i protagonisti assoluti dei successi di questo anno, i giocatori, Grazieper l’emozioni che mi avete fatto vivere.
Stefania 30-04-2018
Complimenti
Complimenti ragazzi per il risultato ottenuto!!!!BRAVI!!! E poi lasciatemelo dire... Ma che presidente ci s'ha?!?! Ancora complimenti!!



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio




eventi

[<<] [Settembre 2018] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio