21 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Il derby della Val D´Elsa va al Certaldo

14-10-2018 00:15 - News Generiche
" Il Campionato di serie C maschile non sarà una passeggiata.
La categoria che andremo ad affrontare è per noi nuova e tutta da scoprire.
La pallavolo Certaldo manca da questa serie da tanti anni.
Incontreremo squadre forti e con il coltello fra i denti che non mollano mai".
Queste sono le parole che per mesi ci siamo dette e ridette e questa sera prima della partita non una parola ma un solo sguardo è stato sufficiente per far capire a tutti cosa dovevamo e volevamo fare, stare uniti e concentrati per un obbiettivo comune e condiviso.
L´anno sportivo 2018/2019 è iniziato con un incontro importante, il derby della Val d´Elsa, A.P.Pallavolo Certaldo di fronte a Colle Volley squadra quest´ultima abituata alla categoria.
Gran pienone sulle tribune del nostro palazzetto come si conviene per i grandi incontri con un pubblico che in modo corretto ha sostenuto e incitato le proprie squadre per tutta la durata della partita, complimenti.
Il primo set i ragazzi del Certaldo hanno letteralmente sopraffatto l´avversario fin dai primi scambi interpretando al meglio i consigli del tecnico Tordini, chiudendo questa prima frazione di gioco con um perentorio 25 a 12, niente male per una matricola.
Nel secondo set il Colle non ci sta e con tenacia ed esperienza porta a casa questa frazione con il punteggio di 25/20, stesso risultato che ripeterà anche nel terzo set.
A questo punto il Certaldo guidato dal Tordini ha tirato fuori tutta la voglia di reazione che aveva dentro ed ha prima lottato punto su punto per poi andare ad aggiudicarsi questa frazione con il punteggio di 25/22.
Il quinto ed ultimo set se lo aggiudica ancora la squadra di casa con un autoritario 15/8, iniziando così il campionato con una vittoria nel derby con il Colle Val d´Elsa, traendo però un messaggio chiaro da questo incontro, in questa categoria non dobbiamo mollare un attimo perché può essere sufficiente per la rimonta dell´avversario.
Il Certaldo si è presentato con:Tordini Maurizio allenatore, Marri Augusto dirigente addetto all´arbitro e Razzanelli Roberto dirigente accompagnatore, Giolli Marco alzatore e capitano,Marzi Filippo centrale, Filipppini Alessandro schiacciatore, Sandrucci Alessio opposto, Degli Innocenti Marco centrale, Bruchi Lorenzo centrale, Biotti Alessandro alzatore, Papucci Davide opposto, Razzanelli Lorenzo schiacciatore, Brighenti Matteo schiacciatore, Malcuori Andrea schiacciatore, Cannella Cristian libero, Bandini Yuri secondo libero.
Il Colle con: Signorini Roberto allenatore, Batazzi, Becacci, Campolmi, D´Arpino, Gori, Greco, Lenzi, Milordini, Nociti, Signorini, Lezzi, Gori dirigente.
Arbitro della gara la signora Nannicini Monica di Firenze, segnapunti il signore Galgani Doriano.







Fonte: I razza



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


eventi

[<<] [Marzo 2019] [>>]
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio