21 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > SERIE C MASCHILE

Il Certaldo C maschile torna alla vittoria

10-03-2019 10:41 - SERIE C MASCHILE
I ragazzi della serie C maschile tornano alla vittoria davanti al pubblico di casa nella gara contro il Monte San Savino.
Il Certaldo ha dominato l’incontro rischiando poco e solo nel terzo set un calo di concentrazione ha fatto sì che gli avversari potessero vincere il set ma già nel quarto parziale i nostri ragazzi hanno ripreso a macinare punti e portato a casa tre punti preziosi per il proseguo del campionato.
La prossima settimana dobbiamo riposare e staremo a vedere se chi sta dietro cosa farà, certamente noi continueremo a lavorare duro in palestra per dare il massimo da qui alla fine della stagione e solo allora “tireremo le somme”.
Complimenti a tutti i nostri giocatori per l’importante vittoria e in particolare a Lorenzo Razzanelli che entrato sul finale del secondo set lo ha chiuso con una splendida ricezione e successivo attacco, non sempre è facile entrare a ghiaccio e farsi trovare pronti al volere del proprio allenatore; con questa occasione faccio i miei complimenti a tutti quei giocatori che fanno meno entrate in campo ma che sono sempre presenti agli allenamenti e con il loro comportamento fanno da garanti alla squadra e spesso sono il collante che tiene insieme il gruppo.
Il significato della parola sport è articolato e profondo e non può ridursi al solo vincere o perdere una partita, la storia ci insegna che le discipline sportive hanno formato atleti ma anche e sopratutto uomini e donne che grazie allo sport hanno migliorato il mondo in cui poter vivere e far vivere i propri figli e noi addetti ai lavori abbiamo il dovere di lavorare perché questo possa avvenire.

Certaldo: allenatore, Tordini Maurizio. Giocatori: Bandini, Biotti, Brighenti, Bruchi, Cannella, Degli Innocenti, Filippini, Giolli, Malcuori,Sandrucci, Papucci, Razzanelli.
Monte San Savino: allenatore, Veltroni Alessandro. Giocatori, Aldinucci, Anselmi, Burroni, Chiezzi, Cocci, Fabbri, Ficai, Mariottini, Moretti, Rosati, Silvestrini.




Fonte: Ufficio stampa C maschile



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


eventi

[<<] [Marzo 2019] [>>]
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio