19 Dicembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > SERIE C MASCHILE

Bella gara della C maschile

11-11-2018 09:28 - SERIE C MASCHILE
Gran bella partita quella giocata questo fine settimana al Pala Boccaccio, tra il Certaldo C maschile e l’ Emma Villas CUS Siena, fin dal primo set le due squadre si sono affrontate a viso aperto lottando punto su punto con determinazione ed il Certaldo è riuscito in questo parziale ad avere la meglio con il punteggio di 28/26.
Nel secondo set si è visto ancora un perfetto equilibrio in campo anche se i nostri ragazzi hanno sbagliato qualcosa in più e soprattutto meno ordinati, tanto che Tordini si è visto costretto ad operare dei cambi che però non hanno causato l’effetto voluto tanto che questo parziale si è chiuso a favore del Siena con il punteggio di 22/25.
Nel terzo set le due squadre sono ancora molto determinate, concentrate e in esse traspare una gran voglia di vincere l’incontro; vorrei anche aggiungere che il comportamento in campo e sugli spalti è stato per tutta la durata della partita molto sportivo, questo fa onore a due società toscane che da sempre lavorano egregiamente sia con l’atleti ma anche nei rapporti con il pubblico che segue questo sport.
Purtroppo per noi anche questo parziale termina con il punteggio di 23/25.
Il quarto set inizia subito con il Certaldo avanti e i nostri ragazzi riescono a dominare per l’intera durata di questo parziale riuscendo a “tirare su” anche le palle impossibili chiudendo il set con il punteggio di 25/15 e dimostrando qualità di gioco in tutti i ruoli e mettendo in luce le doti di tutti ed in particolare quelle dell’ottimo Papucci che è e rimane un faro per questa squadra, senza togliere niente a nessuno, questo giocatore al secondo anno a Certaldo sta trasmettendo al gruppo lo spirito giusto per affrontare qualsiasi tipo di gara ed è colui che durante la settimana fa da elemento trainante per tutta la squadra e soprattutto per i più giovani.
Nel quinto ed ultimo set le due squadre sono state molto equilibrate ed hanno tenuto un ritmo di gioco molto elevato ma il Siena in questo parziale è stata più cinica ed è riuscita a chiudere con il punteggio di 12/15.
Peccato i due punti avrebbero sicuramente fatto piacere ma quel che rimane da questa gara è la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta e se questo gruppo continua a lavorare con la serietà vista finora potremo avere delle belle soddisfazioni.

I giocatori a disposizione di Tordini in questa gara sono Giolli, Filippini, Brighenti, Papucci, Bruchi, Marzi, Cannella, Razzanelli, Malcuori, Biotti, Degli Innocenti, Bandini, Sandrucci.
I giocatori a disposizione di Del Vecchio sono Bettoni, Brandi, Castagnini, Crivellari, Della Volpe, Ferrandi, Gambelli, Lotti, Marallo, Rigo, Sani, Santoni, Verdino.


La prossima sfida ci vede impegnati, Sabato prossimo 17/11/2018 ore 21, fuori casa a Monte San Savino, dove ci aspetta un altro difficile incontro con la Savinese.





Fonte: Redazione C maschile



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



eventi

[<<] [Dicembre 2018] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio