"3D"F

14-04-2014 10:43 -

A.p. Pallavolo Certaldo - A.s.d. Santa Maria Al Pignone
3-0

25-18 25-19 25-17

Gara d´andata ok
Le ragazze sorridenti e consapevoli hanno giocato in scioltezza e con semplicità e convinzione hanno impedito alle avversarie di giocare il loro incontro.

Tutto fatto.
No, niente è stato fatto, mercoledì a Firenze troveremo sicuramente ad attenderci una formazione consapevole dei nostri pregi ed i nostri difetti e tutto quello che abbiamo fatto diventerà un elemento d´analisi per le nostre avversarie.

Se noi non ci facciamo prendere dalla fretta, se noi saremo serene e consapevoli della nostra forza, se metteremo l´incontro sul piano sportivo e non nervoso, le nostre avversarie avranno vita dura...probabilmente ci aggrediranno (ovviamente dal punto di vista sportivo) cercheranno di limitarci al centro e cercheranno di colpirci in parallela e con il Pipe (i colpi preferiti dalle nostre avversarie) ma il mister ci preparerà per questa eventualità.

Alleniamoci con serenità e prepariamo con consapevolezza la trasferta a Firenze, abbiamo di fronte a noi le vincitrici del girone A, il pronostico pende ancora nei loro confronti...anche se qualche dubbio iniziano a nutrirlo...


Fonte: Francesco