"3D"F

08-04-2014 17:08 -

A.P. PALLAVOLO CERTALDO - POLISPORTIVA DICOMANO
3-0

(25-12 25-20 25-9)


Game over?...niente di più sbagliato...considerazioni approssimative le mie, analisi superficiali e non circostanziate!!!


Siamo dentro!

Abbiamo giocato con tranquillità l´ultimo incontro, partecipando alla partita serene e senza pressione...ed abbiamo vinto, le nostre competitor escono sconfitte 3-0 a casa del San Piero a Sieve, perdendo la possibilità di giocarsi l´ingresso alla seconda divisione.

Le nostre atlete sono delle teatranti spettacolari, hanno scritto un copione complesso ed articolato, hanno creato il climax per arrivare al traguardo prefissato

.Stupende...anche un poco fortunate.

Ora sabato contro i vincitori del girone A, bisogna giocare al livello a cui siamo predisposte e fare la propria partita,, senza paura ne pressione, questo è il motivo dello scontro con le fiorentine del Pignone, le nostre atlete devono avere la capacità di giocare divertendosi e di non avere ne fretta ne il disperato bisogno di vincere.

Le nostre avversarie saranno forse più forti, ma hanno lo svantaggio psicologico di essere le favorite...e noi sappiamo benissimo che se ci esprimiamo ai livelli di quando ci alleniamo...nella nostra categoria...sono guai per tutti i nostri avversari!!!

Invitiamo tutti i simpatizzanti del Volley Certaldese a venire sabato alle ore 18.00 nel Pala Boccaccio di V.le Matteotti a sostenere le nostre beniamine in questa ulteriore step di crescita!

Fonte: Francesco