Il Blackout continua Pallavolo Scarperia-A.P.Pallavolo Certaldo 16/25- 25/16- 25/18- 25/23

06-04-2014 11:53 -

Un´altra sconfitta per la serie D maschile della Pallavolo Certaldo, a onor del vero questa non era prevista e ci arriva come una botta fra capo e collo.
La cronaca della partita vede i nostri ragazzi cominciare bene, giocano bene e vincono il set senza tanti sacrifici 16/25 per noi.
Poi però con l´inizio del secondo set le cose cambiano e da fuori si vede subito che l´attori di questo film non riescono più a interpretare il proprio ruolo mentre i loro sguardi non lasciano sperare niente di buono, la luce è spenta e sembra proprio che non vi sia nessuno in grado di accenderla.
Il secondo set è per lo Scarperia e il punteggio parla chiaro infatti è l´esatto opposto del set precedente 25/16 per loro.
L´avversario gioca bene e vista la nostra serata cerca di ridurre al minimo i propri errori e vi riesce, così anche il terzo set è una fotocopia del secondo con punteggio simile, 25/18 per i padroni di casa.
I ragazzi del Certaldo sono frastornati o comunque non in grado di dare una svolta, l´allenatore Sandrucci prova a cambiare alcune pedine, esce il capitano Bandini e entra Basili, esce Il centrale Gambetti ed entra il giovane Degli Innocenti, la scelta sembra quella giusta e la squadra ricomincia a lottare, l´avversari sono già sul 24 ma i nostri ragazzi riescono, dopo tre battute di fila vincenti di Sandrucci Alessio, a raggiungere il punteggio di 23, ma purtroppo sulla quarta battuta Sandrucci sbaglia e la partita finisce lì sul punteggio di 25/23, peccato questi tre punti non dovevano sfuggirci e comunque potevamo limitare i danni se avessimo reagito prima, tutto ciò sarà argomento da affrontare nella settimana che ci separa dalla partita in trasferta a Calci.

Per problemi tecnici e logistici non riporto oggi i dati della gara.

Fonte: I Razza