"3D"F

31-03-2014 14:42 -

ASD CDP VOLLEY VAIANO - A.P. PALLAVOLO CERTALDO
0-3

(21/25 16-25 18-25)


Game over

I giochi sono finiti, i giorni sono scorsi, si sono sommate situazioni favorevoli a situazioni complicate, il tempo dovuto è trascorso ed i verdetti sono arrivati.

Dobbiamo ringraziare tutte le atlete, un "agglomerato" fantastico di ragazze deliziose, che con armonia e gioia hanno composto i giorni che hanno determinato questa stagione sportiva.

Onore alle ragazze dell´Empoli, nostre competitor dirette, che perdevano 2-0 ed hanno vinto 3-2 contro il 5 palestre questo sabato, rendendo inutile (non conosco i meandri del regolamento) l´ultima partita da disputare, che permetterebbe nella migliore delle ipotesi la parità del punteggio per l´ultimo posto di acceso ai Play off.

Onore a tutte le nostre avversarie ed onore a questo sport, e lo sport tutto, soprattutto in categorie meno competitive, dove l´essenza stessa della competizione, dove il profumo della passione e dell´asfalto si sommano nei gelidi giorni passati che ci hanno condotto al "risultato", poi...alla fine...superfluo...è l´arte magica della "sfida".

Come diceva Paulo Coelho ...(parafraso il suo pensiero)...L´importante non è il raggiungimento di un obbiettivo, il tagliare un traguardo, il raggiungere una meta...l´importante è il viaggio che ci ha condotto a ciò...dove dovremmo interiorizzare ogni attimo e godere di ogni momento.


...poi, molto prosaicamente...ciò che non uccide...rinforza...

....ci risaremo domani...più forti e determinate a farci valere sul campo...

Buona Pallavolo a tutte.



Fonte: Francesco