"3D"F

10-03-2014 09:49 -

A.P. PALLAVOLO CERTALDO -ASD FIRENZE 5
0-3

(24-26 20-25 21-25)


Solo ora posso scrivere delle nostre 3D, venerdì non ho potuto essere nell´impianto sportivo di casa per sostenere le nostre ragazze nel delicato incontro contro le prime della classe.

Non posso essere ovviamente chiaro su quello che è successo, ma da quello che mi è stato riferito e dallo score che possiamo leggere si tratta di una sconfitta chiara, ma non di una debacle completa.

Recriminare è la bibbia dei perdenti, si può vincere e è facile fare delle analisi e si può perdere, lo sport ci insegna questo.

Purtroppo non possiamo partecipare all´entusiasmante fine settimana del volley Certaldese, ma seppur fuori dalla lotta per il primato nel girone, lotteremo fino all´ultimo punto per entrare nei play off, risultato ampiamente alla portata di questo gruppo.

Mai temere gli avversari, mai entrare in campo dando l´impressione di essere preoccupati, mai sottovalutare chiunque, ma questo gruppo tecnicamente è all´altezza di qualunque avversario fin ora incontrato.

Ora a San Piero consapevoli ed orgogliose di essere un gruppo stupendo che può con forza e determinazione raggiungere qualunque risultato.



Fonte: francesco