Due bicchieri mezzi pieni ne fanno uno pieno? Si!!!

19-01-2014 12:52 -




Ancora una sconfitta, questa volta è la seconda in classifica ad avere ragione del Certaldo.
Primo set tirato e combattuto punto su punto ben giocata da entrambe le parti, l´esperienza del Chiesina associata ad un ottimo palleggiatore, che con palle veloci e basse, riusciva a sorprendere i nostri ragazzi che faticavano ad arrivare a muro, mentre in attacco risultavamo troppo prevedibili e quindi facili da murare.
In questo set si sono visti scambi lunghi e tecnicamente belli da vedere, tanto che i tifosi di entrambe le squadre applaudivo all´unisono.
Nel secondo set la squadra ospite ha iniziato da subito a macinare punti portandosi sul 13/3, questa parte dell´incontro ci vede sotto tono e in balia del gioco dell´avversario e come era prevedibile lo perdiamo senza poter esprimere il nostro valore.
Il terzo set invece è tutt´altra cosa, la lotta è alla pari e anche se la classifica parla chiaro, i ragazzi del Certaldo con ordine, continuità e tanta grinta mettono in seria difficoltà il Chiesina, tanto che sul punteggio di 24/19 per loro non solo non si arrendono ma recuperano e arrivano sul 24/24.
Il set purtroppo termina sul punteggio di 27/25 per loro e a noi rimane la soddisfazione di avere disputato comunque una partita dignitosa che se vista insieme a quella della scorsa settimana con la prima in classifica può darci la carica necessaria per disputare una seconda parte del campionato a viso aperto senza i timori che ci hanno un po´ frenato fino ad oggi.

Direttore di gara: Manenti Moreno

ENERGI IMPIANTI CHIESINA VOLLEY
3 Abate
1 Banditori
11 Bartolini
7 Campioni
4 Cavallacci
14 Del Bino
13 Pepe
12 Soriani
2 Todaro
8 Vannoni
6 Vanzi
10 Boldrini

Allenatore: Baroncelli

A.P. PALLAVOLO CERTALDO

Allenatore: SANDRUCCI MASSIMO
Dirigente: DEGLI INNOCENTI ALESSANDRO

3 Bandini
33 Basili
30 Campatelli
5 Carusi
27 Degli Innocenti
29 Filippini
32 Mazza
28 Montagnani
10 Piazza
9 Romagnoli
8 Sandrucci
38 Donzelli
16 Cannella








Fonte: I razza