14 Dicembre 2017
[]
news

UN GRAZIE SINCERO AL MESSAGGIO DEL TIFOSO

25-04-2017 17:59 - SERIE D MASCHILE
Buongiorno, come Presidente della A.P. PALLAVOLO CERTALDO e dirigente della prima squadra maschile, dopo le sollecitazioni fattemi mediante il nostro sito internet, vorrei spiegare le motivazioni del mio comportamento nel campionato appena terminato.
Questo è il primo anno dopo nove anni che non ho steso nemmeno un articolo sulla prima squadra maschile durante tutto il campionato, come in molti mi hanno fatto notare; è stata chiaramente una provocazione tesa al raggiungimento di un obbiettivo che mi ero posto, riuscire a far sì che esponenti del movimento della pallavolo Certaldo iniziassero a scrivere di noi, perché lo stato di un movimento non si vede da quanti articoli postiamo noi dirigenti come possono fare l´operatori di un´azienda che fa business ma è attraverso la partecipazione di tutte le componenti del movimento che testimonia il suo dinamismo.
L´articolo che è stato postato da un tifoso, sul nostro sito a campionato finito mi fa ben sperare, quello che sta scritto nel suo articolo ha riempito di gioia tutta la squadra, compresi dirigenti, allenatore e la società tutta.
Quanto è accaduto mi ha fatto venire un´idea: nei prossimi giorni dopo essermi consultato con il Consiglio Direttivo della Pallavolo Certaldo, per individuare la forma migliore, vorrei proporre una caccia al tesoro di notizie storiche relative al movimento della Pallavolo Certaldo che nel prossimo anno compirà 50 anni.
Su come poter organizzare una cosa del genere chiedo l´aiuto di tutti, tifosi, tesserati di tutte l´età, volontari e simpatizzanti che ci possono inviare le proprie idee e commenti mediante i social della Pallavolo Certaldo.
Con l´occasione voglio ringraziare tutta la prima squadra maschile per tutto ciò che hanno fatto nel campionato appena concluso, per la serietà e l´impegno dimostrati; un grazie va a colui che ha saputo guidare la squadra, Martino Monni, ma anche ai dirigenti, ai tifosi che non hanno mai mollato un grazie sincero anche a Massimo Sandrucci che ha dato una mano nelle ultime due partite.
Ai nostri ragazzi dico: quello che avete fatto non è servito solo alla vostra squadra ma ha rappresentato l´esempio per i giovani atleti che compongono il settore maschile che sta crescendo in modo esponenziale negli ultimi anni sul nostro territorio.
Io insieme alla società faremo tutto il possibile perché nel prossimo anno sportivo il settore giovanile sia adeguatamente organizzato e che la prima squadra abbia tutte le carte in regola per riprovare la scalata alla C.

Roberto Razzanelli



Fonte: I Razza



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio


eventi

[<<] [Dicembre 2017] [>>]
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]