14 Dicembre 2017
[]
news

Considerazioni d´inizio campionato

01-10-2017 11:22 - campionati giovanili

Martedì 26 settembre 2017

UNDER 16 FEMMINILE

AP. Pallavolo Certaldo vs I´ Giglio 3-2

Martedì sera,

in campo le ragazze under 16, squadra rinnovata con a bordo campo Martino Monni e Aurora Galgani.

Rientro in palestra dopo molto tempo e non me la sento di fare un vero e proprio commento alla partita, di questo spero che si occuperanno presto due nostre vecchie conoscenze.

Mi limito solo a dire che siamo di fronte ad una bella squadra, con nuovi ingressi e variazioni di ruoli ma che in campo ha fatto la sua bella figura.

Dicevo, entro in palestra e l´occhio mi cade sul display, 1-0 per i locali. L´orecchio invece mi cade sull´urlo che riempie la palestra: "ELEEEE"!!!!!!!!!! Bene, il Monni è sempre con noi... nonostante ogni anno minacci di mollare tutto fa come i giovani di oggi, che vogliono essere indipendenti ma non se ne parla di lasciare il nido e la famiglia!!

La tribuna è ben fornita, è bello vedere le amiche, le allieve più piccole, le ex compagne di squadra che vengono per sostenere le ragazze in campo. E´ bello vedere i genitori che le accompagnano a far questo. E´ bello vedere parte dello Staff, e del consiglio tra i tifosi. Sarebbe bello anche vedere i più grandi che vengono a vedere e sostenere i "piccoli".

Le ragazze in campo sono in gran parte le solite che tre anni fa accompagnai a Cesenatico e che poi, con gran gioia, ho seguito saltuariamente e che mi salutano e messaggiano con altrettanta gioia da parte mia.

E´ meraviglioso ed emozionante vedere come crescono, come si trasformano, come in qualcuna devi cercare un sguardo o un gesto che ti rammenti chi sia. E´ bello rivedere in campo atlete che avevano temporaneamente mollato, entrare in sede e vedere che si fermano ex atleti a salutare. Di questo dobbiamo ringraziare il nostro staff di allenatori che da anni ormai collabora con Ap. pallavolo Certaldo e la nostra presidenza, con un grazie particolare a Gigo che è molto attento a tutti i piccoli stratagemmi per non far allontanare mai definitivamente un tassello dal gruppo.

Direi che posso fermarmi, credo di aver detto tutto ciò che ho pensato tornando in palestra. Sicuramente sono cose che accadono in tutte le società ma questa non è "tutte", questa è la NOSTRA società e noi siamo fieri di appartenervi.

Auguro una buona stagione a tutti i componenti AP.CERTALDO , atleti, staff, genitori e pubblico in generale.

Che l´unione, l´educazione e il rispetto per le persone e gli ambienti che andiamo ad incontrare e che riceviamo continui ad essere il nostro gradito biglietto da visita.

Maria




Fonte: Maria C



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio


eventi

[<<] [Dicembre 2017] [>>]
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
21-03-2012 - eventi
[ continua ]

le squadre

[]

il forum

[]

i campionati giovanili


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]